1° luglio 2016: è nato il nuovo Fcd Rivoli Calcio


1 luglio 2016 - Adesso è ufficiale. Il nuovo Fcd Rivoli Calcio, nato dalla fusione tra Città di Rivoli e Brandizzo, ha una nuova matricola e potrà partecipare ai vari campionati di calcio con la prima squadra in Eccellenza, il Settore Giovanile e la Scuola Calcio.

Colori rossoblù con richiamo gialloblù, un nuovo presidente (Giuseppe Scozzaro, tra l'altro ex giocatore rivolese) e tanta voglia di dare continuità al calcio sotto al Castello con l'esperienza dei migliori dirigenti rivolesi, in un intreccio tra passato, presente e futuro: ecco il nuovo progetto.

 

Da statuto queste sono le varie cariche dell'Fcd Rivoli Calcio: presidente Giuseppe Scozzaro, segretario Luigi Malvito, cassiere Agostino Scozzaro.

Otto i consiglieri: Giuseppe Scozzaro, Luigi Malvito, Luigi Scozzaro, Agostino Scozzaro, Pasquale Azzolina, avv. Filippo Gliozzi, Luigi Aneri, Pippo D'Amico.

In società Pasquale Azzolina farà il direttore sportivo di prima squadra e Juniores, Mimmo Dilonardo coordinerà il Settore Giovanile come direttore sportivo, Francesco Gallo sarà il direttore tecnico della Scuola Calcio, Pippo D'Amico sarà responsabile di Settore Giovanile e Scuola Calcio, Agostino Scozzaro sarà il cassiere e Malvito il direttore generale. 

La particolarità è che ben quattro dei componenti del direttivo sono o sono stati presidenti (Malvito, Scozzaro, Aneri e D'Amico).