MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPO

 

Il campo di via Isonzo del Rivoli Calcio non sarà disponibile per almeno un mese per via di una manutenzione straordinaria.

Di conseguenza le gare di campionato casalinghe verranno disputate presso il campo sportivo di Grugliasco, in via Leonardo da Vinci 24, sempre alle ore 14:30 della Domenica.

 

Inoltre, la prossima gara di Coppa Italia (Rivoli - CBS) è spostata al 27/10 (anziché il 28) alle ore 20:30 e sarà disputata al campo del Chisola in via al Castello 3, Vinovo


NUOVI CAMPI DA GIOCO SINTETICI IN VIA ORSIERA

 

Sono quasi terminati i lavori di riqualificazione e di installazione del manto sintetico nei campi storici di via Orsiera, ex campo del vecchio Meroni.

 

Nonostante le diverse problematiche che il nostro Paese vive da quasi due anni, i lavori, partiti nel luglio del 2019, sono stati portati avanti con molta determinazione dalla presidenza Scozzaro.

 

Sembra sempre più vicino il completamento di questa grande operazione, infatti, nel mese di Ottobre (salvo imprevisti) tutto sarà pronto.

 

Una notizia molto importante che contribuirà allo sviluppo del progetto FCD Rivoli Calcio e che certamente non passerà inosservata all'interno del panorama calcistico dilettantistico piemontese.