Eccellenza / Per il Rivoli terzo giorno di ritiro

Continua la preparazione dei ragazzi di Andreotti in via Isonzo. Tra i pali tanti esercizi incentrati sulla reattività, sulla forza e sulla posizione diretti dal preparatore Paolo Ferretti: al lavoro Volante e compagni. Dall'altra parte del campo la squadra viene seguita dal punto di vista atletico dal prof Stefano Martinetto, con grande carica e preparazione. Sono giorni di sacrificio e i ritmi si alzeranno. Con Martinetto c'è il vice Fabio Petrosino.

Mister Andreotti in questi giorni si è soffermato su esercizi di tecnica, proponendo situazioni di attacco contro difesa (ricerca dell'esterno o imbucata centrale sul filo del fuorigioco) e molti altri esperimenti. Sulla pagina Facebook troverete alcuni video (partitella e torello).

Ieri l'allenamento è terminato con una mezzora a ritmi abbastanza elevati dove i giocatori hanno circumnavigato i quattro lati del campo di sopra di via Isonzo scivolando in quello di sotto (magnifica l'erbetta) e risalendo senza sosta: quattro minuti ed uno di riposo. Le prime fatiche.

Inizia intanto il conto alla rovescia per il primo impegno ufficiale contro il Cuneo, programmato per sabato in via Isonzo.

FCD RIVOLI CALCIO - via Isonzo 35/A - Rivoli (TO)

Tel. 011 - 19215058 - C.F. 95628930018

mail & Ufficio Stampa: segreteria@fcdrivolicalcio.it