Eccellenza / Per il Rivoli terzo giorno di ritiro

Continua la preparazione dei ragazzi di Andreotti in via Isonzo. Tra i pali tanti esercizi incentrati sulla reattività, sulla forza e sulla posizione diretti dal preparatore Paolo Ferretti: al lavoro Volante e compagni. Dall'altra parte del campo la squadra viene seguita dal punto di vista atletico dal prof Stefano Martinetto, con grande carica e preparazione. Sono giorni di sacrificio e i ritmi si alzeranno. Con Martinetto c'è il vice Fabio Petrosino.

Mister Andreotti in questi giorni si è soffermato su esercizi di tecnica, proponendo situazioni di attacco contro difesa (ricerca dell'esterno o imbucata centrale sul filo del fuorigioco) e molti altri esperimenti. Sulla pagina Facebook troverete alcuni video (partitella e torello).

Ieri l'allenamento è terminato con una mezzora a ritmi abbastanza elevati dove i giocatori hanno circumnavigato i quattro lati del campo di sopra di via Isonzo scivolando in quello di sotto (magnifica l'erbetta) e risalendo senza sosta: quattro minuti ed uno di riposo. Le prime fatiche.

Inizia intanto il conto alla rovescia per il primo impegno ufficiale contro il Cuneo, programmato per sabato in via Isonzo.