Eccellenza / Ingaggiato l'ex Sporting Bellinzago Giosuè Gallace

 COMUNICATO STAMPA

 

La società Fcd Rivoli Calcio comunica di aver trovato l'accordo con il calciatore Giosuè Gallace, centrocampista e all'occorrenza difensore classe '84 che da stamattina è aggregato alla rosa di Marco Andreotti inserita nel girone B di Eccellenza.

Gallace è un giocatore molto duttile, in grado di dare qualità, copertura e spinta in fascia destra e sinistra. Nato a Savigliano e cresciuto nel settore giovanile del Torino, Gallace ha giocato in serie D con la Cossatese, al Rodengo Saiano (provincia di Brescia), passando poi all'Acqui Terme (quattro stagioni), Asti (una stagione) e ProSettimoEureka (cinque stagioni). L'anno scorso ha vinto il campionato con lo Sporting Bellinzago in serie D. Tifa Juve e curiosamente simpatizza anche Fiorentina.

Le prime parole di Gallace al termine dell'allenamento in via Isonzo: "La trattativa è stata lunga, ma sono felice di essere qui e di aver raggiunto l'intesa con la dirigenza. Rivoli è una bellissima piazza e ci sono tutti i presupposti per disputare una bella stagione. Il nuovo progetto della società è molto interessante. Conosco alcuni giocatori del gruppo come capitan Grancitelli, Pantaleo, Ferone, Volante, Piroli e Sardo, lavorare insieme sarà un piacere". Prime impressioni sul girone: "E' presto per farsi un'idea, ma direi che il Savigliano potrebbe essere una delle favorite. Dovremo tenere d'occhio anche Corneliano, Tortona, Cheraschese e soprattutto Fossano. So come lavora Viassi, la sua squadra darà filo da torcere".