Eccellenza / Gli ultimi acquisti!

ECCELLENZA STAGIONE 2016/2017

PRESENTAZIONE NUOVI ACQUISTI - 5 agosto 2016

 

Dopo l'ufficializzazione dell'attaccante Luca Sardo, talentuoso giocatore ex Pinerolo, oggi in via Isonzo foto ufficiale degli altri nuovi acquisti con il ds Azzolina. Da sinistra a destra:

 

- Giosuè Gallace nato a Savigliano nel 1984, centrocampista e all'occorenza difensore su entrambe le fasce. Arriva da cinque anni alla ProSettimoEureka ed un campionato vinto in serie D con lo Sporting Bellinzago.
- Claudio Grauso, nato a Torino nel 1979. Un centrocampista di enorme esperienza, con 23 presenze in A col Livorno nel 2003/2004 ed un totale di 218 presenze in B. Ha giocato in Torino (Allievi e tre stagioni in Primavera), Alessandria, Livorno, Mantova, Benevento, Spezia, Monza, Chieri e Giana Erminio tra serie A e C2. In campo in via Isonzo fornisce già ottimi consigli ai più giovani. Qui un suo gol in rovesciata in Livorno-Como 2003/2004.
- Kamal Saadi, nato a Bejaad in Marocco nel 1997. Una mezzala che si è messa in grande evidenza in questa fase iniziale di ritiro, atleticamente e tecnicamente. Arriva dall'esperienza in serie D col Pinerolo. Da tenere d'occhio così come il suo ex compagno di squadra Youri Lippo, centrocampista del 1996 ex Jesina e Pinerolo.
- Claudio Grancitelli, nato a Torino nel 1983. Sarà lui il nostro capitano in attesa del rientro di Carrassi. Difensore centrale granitico ex Canavese, Casale, Ivrea Pro Vercelli, Chieri, Villalvernia, ProSettimoEureka e Pinerolo tra C1, C2 e D. E' già uno dei trascinatori.
- Giuseppe Drago, nato a Torino nel 1994. Difensore ex Chieri, Pinerolo e Asti in serie D, arriva da una stagione tra Saluzzo e Virtus Mondovì in Eccellenza. Un bel rinforzo per la difesa.
- Davide Ghiglione, nato a Torino nel 1995. Anche lui in evidenza in questi primi giorni di ritiro al fianco dell'esperto Volante. Portiere ex scuola calcio del Toro, poi 7 anni al settore giovanile della Cbs e Eccellenza/Promozione con Atletico Gabetto, Saluzzo e Denso.


BENVENUTI RAGAZZI!